Back to Top

Ricerca comunicato stampa

Paolo Oriella in cerca di riscatto a Bassano

oriella

DOPO LA SFORTUNATA PRESTAZIONE AL 2 VALLI, L' EQUIPAGGIO BASSANESE TORNA ALL'ATTACCO AL RALLY CITTA' DI BASSANO

Questo weekend ritorna il "MUNDIALITO" con la 38esima edizione del città di Bassano.

Paolo Oriella e Sandra Tommasini, dopo la trasferta in chiaroscuro di Veronasaranno alla partenza della gara con l'intento di dimostrare le proprie potenzialità e di cercare un buon risultato.

Al via sempre con la Skoda Fabia del team GF racing e il supporto della scuderia Hawk Racing Club, la gara scatterà venerdì sera con la prima prova speciale "RUBBIO" .

Sabato gli equipaggi si sfideranno su tre prove speciali di 11, 22 e 7 km ciascuna, da percorrere due volte, per un totale di 91 km cronometrati, arrivo infine nella prestigiosa piazza Libertà nel cuore di Bassano.

Con 192 gli equipaggi iscritti e con prove speciali che mettono a dura prova macchine e piloti, soprattutto in caso di pioggia, la gara si preannuncia davvero avvincente e spettacolare.

"Quest'anno, il parterre di concorrenti e team è di assoluto rispetto. Sarà dura, ma ce la metteremo tutta. L'entusiasmo nostro e quello dei nostri sponsor non ci manca e la nostra macchina è in perfetto ordine, cercheremo di spingere dai primi km, speriamo di essere competitivi, gli avversari non mancano, in bocca al lupo a tutti".