Back to Top

Ricerca comunicato stampa

Pa Racing al Canavese con ben 4 vetture

Trescore Balneario (BG), 24/02/2021
Comunicato stampa 05/2021
Ormai la stagione sportiva per della PA Racing sta entrando nel vivo. Questo fine settimana infatti, il team bergamasco sarà presente al Rally Ronde del Canavese con ben quattro vetture. Con il numero tre affisso alle portiere, e con l'obbiettivo di ottenere un risultato di prestigio, ci sarà il biellese Corrado Pinzano che, coadiuvato dal fido Marco Zegna si presenterà ai nastri di partenza con la Skoda Fabia R5 gommata Pirelli.
Dopo l'ottimo terzo posto ottenuto a fine anno al Valli Ossolane, il veloce Mattia Pizio torna a vestire i colori di PA RACING, portando in gara questa volta la nuova ed evoluta Skoda Fabia Evo R5 – Pirelli che dividerà con Davide Cecchetto.
Al recente Adria Rally Show ha utilizzato la Skoda Evo ma "IL VALLI", per il Rally del Canavese, ritorna sul sedile della performante Volkswagen Polo R5 gommata Pirelli e sarà accompagnato alle note dal bravo Stefano Cirillo.
Reduce dal terzo posto assoluto ottenuto all'Adria Rally Show, ritorna in gara anche il bresciano "Linos", che affiancato da Sofia D'Ambrosio sarà della partita con la Volkswagen Polo R5-Pirelli. 
"Sono convinto che sia Pinzano che Pizio – commenta Alessandro Perico, Team Principal di PA Racing – possano ambire ad un posto importante della classifica assoluta. "Il Valli" lo scorso anno a Rally Città di Torino si era trovato molto bene con la Polo ed aveva occupato un posto nella top five dell'assoluta. Anche lui quindi potrebbe fare una bella gara. "Linos" ad Adria ha fatto capire che non scherza. Al Canavese sarà più difficile, in quanto lui è un esperto pistaiolo, ma sono certo che nemmeno qui sfigurerà".

Tutte le vetture della PA Racing sono lubrificate con prodotti Prorace