Back to Top

Ricerca comunicato stampa

Nuove sfide nel weekend per MS Munaretto

andriolo

IN TRE PER CARNIA E LANTERNA

Con Andriolo e Toffano in terra friulana per ben figurare nella Coppa Rally di Zona; Zigliani tra le curve dell'appennino ligure.

Schio (Vicenza) – 29 giugno 2022

In vista due nuovi appuntamenti sul suolo italiano, in cui saranno tre gli equipaggi a scendere in campo per la scuderia scledense, nelle giornate di sabato 2 e domenica 3 luglio.

Rientrano in prova Rudy Andriolo, su Skoda Fabia R5 EVO, e Giovanni Toffano, con la medesima vettura in versione 2019, affiancati rispettivamente da Manuel Mengon e Matteo Gambasin. Entrambi gli equipaggi, pronti a calcare gli asfalti friulani, all'8° Rally Valli della Carnia, sono desiderosi di mettersi al volante e lanciarsi nella danza dei 73 km di prove-speciali.

Andriolo sarà al via con l'obbiettivo di accrescere il proprio peso nella classifica della Coppa Rally di Zona 4° settore, in cui occupa momentaneamente la terza posizione, andando a sfruttare il coefficiente maggiorato a 1,5; Toffano, al secondo approccio con l'R5 boema, cercherà invece di mettere a frutto la positiva esperienza del recente "Colli trevigiani" per ritagliarsi un posto nella top-ten.

Sarà poi predisposta una Renault Clio S1600 per l'equipaggio composto da Ludwig Zigliani e Giuseppe Rota, presente sulle strade dell'appennino ligure, al 38° Rally della Lanterna, con il desiderio di agguantare un nuovo podio di classe.

Foto: ACTUALFOTO