Back to Top

Ricerca comunicato stampa

New Rally Team Verona al Benacvs Rally

20220302-062447La-Renault-Clio-Williams-con-cui-i-fratelli-Zanini-hanno-preso-parte-al-Rally-Due-Valli-2021

Per il New Rally Team Verona è arrivato il momento del debutto stagionale nei rally moderni dopo il recente avvio con i rally storici.
Anche in questo caso la prima uscita dell'anno sarà dentro i confini casalinghi grazie al 18° Benacvs Rally - 2° Memorial Andrea Bonsaver.



A difendere i colori della scuderia di San Giovanni Lupatoto (VR) saranno i fratelli Curzio ed Enrico Zanini, che dopo la prima esperienza con una Renault Clio Williams Gruppo A all'ultimo Rally Due Valli si riproporranno ai nastri di partenza con la vettura francese nella gara che si corre ai piedi del Monte Baldo.
Forti di quanto appreso nel rally di casa, i due esperti fratelli scaligeri sono ben fiduciosi di poter esprimersi ancora meglio al Benacvs Rally, presentandosi più agguerriti che mai in una gara famosa per mettere alla prova uomini e mezzi.



La gara, valida per la Coppa Rally di Zona 3, prenderà ufficialmente il via sabato 5 marzo alle 7.31 dalla Località Bran di Caprino Veronese, per poi farvi ritorno sempre nella giornata di sabato dopo 320,58 chilometri, di cui 65,68 di prove speciali suddivise in 7 tratti cronometrati, con il primo concorrente atteso nella zona antistante Palazzo Carlotti di Caprino Veronese alle ore 19.30.
Tutte le informazioni e gli aggiornamenti si possono trovare all'indirizzo: www.benacvsrally.it




Tornando per un attimo alla prima uscita stagionale del New Rally Team Verona in occasione dei recenti 4° Lessinia Rally Historic e 12°Lessinia Sport, nella Regolarità Sport Enrico Zanini con alle note Alessandro Fianco al via con una BMW 318is hanno chiuso la gara al sesto posto nel 9° Raggruppamento.

Pochi chilometri invece sono riusciti a fare l'altro equipaggio composto da Curzio Zanini e Fabrizio Biasi, che nel rally storico sono stati costretti subito al ritiro per un guasto al motore già sulla prima prova speciale.