Back to Top

Ricerca comunicato stampa

New Jolly Motors al via del Rally Terra di Argil

20f8e846-bf69-1f76-3ac9-228309cb2b78
Si accendono i riflettori della stagione rallistica 2022 nel Lazio e più precisamente con la 9° edizione Rally Terra di Argil in programma il prossimo week-end 18 - 19 giugno. La competizione valida come terzo appuntamento della Coppa Rally di 7° Zona prevede un programma di tre prove speciali da ripetersi per tre volte per un totale di 70,74 tratti cronometrati su 224,98 totali.

Sulle strade laziali, la New Jolly Motors sarà presente con due suoi equipaggi.
Sarà nuovamente sulla Mini Cooper in classe Racing Start Plus messa a disposizione dal Team Colombi il pilota foggiano Armando Caruso navigato da Gabriele Bernaudo molto entusiasti a dar via al Campionato di Coppa Italia con la vettura inglese.

Sulla seconda vettura troviamo Mirko di Vincenzo, abituale navigatore di Giuseppe Bergantino, che lasciatosi alle spalle il Rally del Salento, torna in occasione di questa competizione nel ruolo di pilota dopo ben 10 anni di assenza. Grande emozione per Mirko in quanto alla sua destra in veste di navigatore sarà presente sua moglie Michela Di Fruscia al suo esordio con la Peugeot 208 R2B del Team FG Racing.
La gara organizzata da ASD Rally Game vedrà la sua partenza e arrivo a Pofi (Fr) dove gli appassionati dei motori potranno ammirare le vetture sportive e fare il tifo con entusiasmo.

Mirko di Vincenzo: "Sono esattamente 10 anni che non torno al volante. La macchina messa a disposizione dal Team FG Racing mi piace molto, è bella e divertente! Si , le emozioni sono forti soprattutto in questa occasione dove porterò al debutto mia moglie alla prima sua gara. L'obiettivo nostro è quello di arrivare e sicuramente di divertirci !"

Armando Caruso: "Siamo contenti per questo inizio d'avventura, anche se è la prima volta che partecipiamo in questa gara, ma daremo il massimo per un bel risultato in classifica e portare punti a casa nell'ottica del Campionato per la nostra categoria"