Back to Top

Ricerca comunicato stampa

Nelle nuove Commissioni ACI Sport forte la presenza siciliana

Settimo_Sticchi

Il Delegato/Fiduciario regionale auspica un proficuo impegno per i rappresentanti dell'isola appena nominati negli organi federali, anche tre Presidenti.

Roccalumera (ME) 19 gennaio 2021. Il Presidente dell'Automobile Club D'Italia ha nominato le Commissioni ACI Sport per il nuovo quadriennio.

Consistente la presenza siciliana nelle varie cariche ed il Delegato/Fiduciario Daniele Settimo si è complimentato ed ha voluto auspicare il più proficuo "Buon lavoro" per tutti i neo nominati, in vista dell'intenso periodo che l'intera Federazione e la Delegazione Regionale devono affrontare nel prossimo futuro.

I tre Presidenti di Commissione sono: Daniele Settimo confermato nella Commissione Rally e Vice della neo costituita Commissione Interdisciplinare, formata da tutti i presidenti di commissione e Presieduta dall'Ing. Angelo Sticchi Damiani, Presidente ACI; Alessandro Battaglia Presidente Commissione Salita, Direttore di Gara, attuale Presidente dell'Automobile Club Enna egià componente del Gruppo Giudici di Gara; Marco Cascino Presidente Commissione Slalom, Direttore di Gara.

Armando Battaglia, membro della Giunta Sportiva, entra nella Commissione Atleti. Maurizio Giugno nominato nella nuova Commissione Ufficiali di Gara e confermato nella Commissione Rally, dove entrano Salvatore (Totò) Riolo e Massimo Cambria.

Nicola Venuto rimane membro della Commissione Mobilità Sostenibile dove entra anche Daniele Borzì.Alessandro Failla è in Commissione Autostoriche, mentre Gabriele Morreale e Sergio Imbrò in quella Off Road e Cross Country. Ciro Barbaccia confermato nella "Slalom",e Marco Messina nella neo costituita Commissione Formula Challenge.


-"La Sicilia ha un congruo numero di rappresentanti in ACI Sport ed in particolare nelle Commissioni che sono appena state nominate dal nostro Presidente.A tutti loro porgo il più appassionato Buon Lavoro come Delegato/Fiduciario regionale - sono le parole di Daniele Settimo - ci troviamo in un momento dove tanto è stato fatto ma ci attende certamente ancora tanto intenso lavoro. Sono certo che faremo sentire la nostra passione sportiva sull'isola e fuori"-.