Back to Top

Ricerca comunicato stampa

MS Munaretto: in due sulle strade del Camunia Rally

Pablo-Biolghini--Fabrizio-Buraglio

Nuovo appuntamento sulle strade della Val Camonica con la Coppa Rally di Zona: Biolghini su Skoda Fabia R5 e Pedretti al volante di una Peugeot 207 S2000.

Schio (Vicenza) – 11 maggio 2021

La stagione rallistica prosegue e MS Munaretto continua incessantemente il proprio lavoro. Questo fine settimana sarà infatti la volta del 7° Camunia Rally, rinvigorito appuntamento, dopo un anno forzato di stop, che vede iscritti ben 120 equipaggi.

Si lancia nella mischia della classe regina, al volante di una Skoda Fabia R5 EVO, il bergamasco Pablo Biolghini, che vedrà al suo fianco Marco Menchini, più abituato agli sfondi polverosi che caratterizzano le gare su terra ma fortemente desideroso di ben figurare sulle strade di casa, quella Valle Camonica da sempre portatrice di grande passione motoristica.

Gara di casa anche per Battista Pedretti, con alle note il figlio Stefano, impegnato con la quattro ruote motrici aspirata per eccellenza, la Peugeot 207 S2000, a sfruttare tutta l'esperienza accumulata negli svariati appuntamenti svolti sulle strade bresciane, che nel passato lo hanno visto grande protagonista.

La manifestazione avrà luogo sabato 15 e domenica 16 maggio, spalmata su sei prove-speciali per un totale di 50 chilometri cronometrati.

Foto: Pablo Biolghini @ Fabrizio Buraglio