Back to Top

Ricerca comunicato stampa

Milano / Cottellero: primi di classe a RallyLegend

001

Un'esperienza entusiasmante, quella del Rally Legend, per l'equipaggio portacolori della scuderia torinese DueGi Sport composto da Cristian Milano e Nicolò Cottellero, che per la prima volta ha deciso di cimentarsi su queste strade correndo su Skoda Fabia R5.

Una gara condizionata da un tempo incerto, dove non è mancata la pioggia a rendere più insidiose le prove.

Una valutazione sbagliata degli pneumatici da utilizzare avrebbe di certo compromesso il risultato, ma, l'equipaggio duegino, ha saputo fare le giuste previsioni e, aiutato anche un po' dalla dea bendata, ha azzeccato la mescola migliore che gli ha permesso di primeggiare nella classe WRC R5 e ottenere un ottimo piazzamento sia di gruppo che assoluto, conquistando in entrambe la quinta posizione.

Il navigatore Cottellero ha così commentato:" siamo molto soddisfatti del risultato, del tutto inatteso, oltre la nostra aspettativa! La gara è stata un po' condizionata dal meteo, dove è stata quasi determinante la scelta delle gomme. Siamo stati bravi e fortunati. Per noi è stato un esordio al Rally Legend e ci siamo divertiti molto. La macchina perfetta, come sempre, curata dalla Specialcar. Nessun problema in gara e l'assistenza è sempre stata pronta a soddisfare tutte le nostre richieste. Sicuramente un week end positivo!

Christian è stato bravo, mantenendo un bel passo e non commettendo errori. Probabilmente la prossima volta che correremo con la Skoda sarà a Sperlonga."