Back to Top

Ricerca comunicato stampa

Metior Sport pronto al Rally di Croazia con Cedric De Cecco in WRC3

metior
Il team Metior Sport e Cedric De Cecco pronti al via del Rally di Croazia, dopo il debutto avvenuto a Montecarlo lo scorso gennaio.
Seconda gara iridata per la squadra di Gravedona, che è pronta a fornire al suo alfiere la Skoda con la quale ha colto ottimi risultati nel difficile Montecarlo. Al team hanno lavorato sodo per mettere in pista la miglior macchina, equipaggiata con il kit 2021 per ammortizzatori e motore, al fine di permettere a De Cecco di poter competere nella classifica WRC3.
Sarà un rally impegnativo anche quello di Croazia, che avrà base a Zagabria, e impegnerà team e piloti per quattro giorni di gara con 300 chilometri di prove speciali.
"Sarà una gara difficile, come tutti i Rally Mondiali. Però siamo pronti. Dopo Montecarlo abbiamo lavorato sulle macchine e pensiamo di avere una buona competitività. De Cecco da parte sua è motivato e il Montecarlo gli ha insegnato molto. A fronte di tutto ciò, siamo consapevoli di poter concorrere per un buon risultato. - racconta Vittorio Sala team manager- Anche questa sarà un'esperienza importante per tutti noi e l'obiettivo è quello di conquistare punti mondiali, dopo esserci riusciti a Montecarlo.".
"Siamo pronti al Rally di Croazia e non lasceremo nulla al caso, per conquistare un buon risultato. Abbiamo alle spalle un buon team che ci metterò a disposizione un'ottima macchina, che rispetto a Montecarlo è stata aggiornata. Da parte nostra cercheremo di non commettere errori e dare il massimo in ogni speciale. Sarà un rally duro, ma siamo pronti".

Oltre al Rally di Croazia, il team Metior Sport sarà presente anche al 35°Rally delle Valli Orobiche con l'equipaggio Ivan Brignoli e Mauro Cavalli, alle note, che rientra in gara dopo due anni. Per loro la gioia del ritorno e una gara di apprendistato sulla Skoda, per ben figurare sulle strade di casa.