Back to Top

Ricerca comunicato stampa

Massimo Bizzocchi medaglia d'argento al 56° Rally Valli Ossolane

Post-Valli-Ossolane-2020

Questo weekend a Domodossola si è disputata la penultima gara di questo 2020, tanto attesa. Giunto al termine questo 56° Valli Ossolane con uno splendido secondo posto per il portacolori della Scuderia San Marino, Massimo Bizzocchi che affiancava il varesotto Damiano De Tommaso.

Gara combattuta fino all'ultima prova speciale "PS5 Cannobina" contro la coppia di casa Caffoni-Grossi, che si sono aggiudicati per la quinta volta la vittoria, entrambi gli equipaggi su Skoda Fabia Evo.

Le condizioni di gara sin dalle prime battute erano molto incerte, con tratti di prova asciutte mentre alcune sporche (dalla neve) e molto bagnate, in tutte e due le prove speciali.

Massimo Bizzocchi ci ha rilasciato un suo commento: "siamo veramente contenti del nostro risultato, per entrambi era una gara nuova. Dopo l'episodio a Roma, per me e Damiano era fondamentale ottenere un buon risultato e ammetto che ce l'abbiamo messa tutta per arrivare sul gradino più alto del podio ma non ce l'abbiamo fatta per soli 2 secondi. Dedico questo podio a Silvio Stefanelli. Ringraziamo la DP Autosport per averci dato la possibilità di partecipare e la Pirelli." 

Scuderia San Marino