Back to Top

Ricerca comunicato stampa

Marco Gianesini nella top ten del "Vedovati"

Gianesini-Monzino-foto-Briano

Allo Special Rally Circuit by Vedovati Marco Gianesini trova una buona nona posizione assoluta

Sondrio- La quinta edizione dello Special Rally Circuit andata in scena domenica 4 dicembre ha visto Marco Gianesini chiudere in nona posizione assoluta. Il pilota della New Star3, tornato a bordo della Skoda Fabia R5 scudata dalla Top Rally, ha vissuto una giornata adrenalinica all'interno dell'autodromo di Monza, tra cordoli e rettilinei, tra Ascari e Lesmo.

Con al suo fianco Daniele Fomiatti, Gianesini si è mostrato sempre più a suo agio sulle prove pistaiole migliorandosi di speciale in speciale sino a recuperare posizioni che lo hanno proiettato nella top ten e più precisamente in nona posizione. L'aver abbattuto un birillo lo ha penalizzato di cinque secondi impedendogli di terminare all'ottavo posto.

"Non recrimino certo. So bene che i pistaioli in un contesto del genere sono davvero molto bravi e quindi non avevo pretese di alta classifica però alla luce dei risultati, i tempi hanno detto che il nostro feeling con il circuito è decisamente migliorato rispetto a tempo fa. Io e Daniele siamo contenti e soddisfatti!" ha dichiarato Gianesini.