Back to Top

Ricerca comunicato stampa

Marco Gianesini secondo di S1600 al Camunia Rally

Gianesini

Altra ottima prestazione del portacolori della Top Rally che in una gara molto tirata chiude a pochi secondi dalla vittoria di classe il terzo round della CRZ 2, corso sabato domenica sulle strade della Vallecamonica.

Sondrio (So) – Marco Gianesini e Sabrina Fay si sono classificati al secondo posto di classe S1600 al 7° Camunia Rally corso nel fine settimana del 14 e 15 maggio in provincia di Brescia. La corsa, valevole come terzo appuntamento della Coppa Rally di Zona 2, vedeva al via molti piloti di prima fascia e Gianesini ha dovuto tirare fuori gli artigli per ottenere la seconda posizione. Un'altalena di emozioni vissuta sulla Renault Clio della Top Rally dove, insieme all'amica navigatrice Sabrina Fay, Gianesini ha messo insieme tempi di ottima fattura che gli hanno permesso di sprintare su altri avversari che come lui puntavano alle zone nobili di classe ed in particolare al podio.

"Non è stata una gara facile e la presenza di molti avversari di valore ha reso avvincente la sfida – ha affermato Gianesini. Noi abbiamo dato il massimo come sempre anche se non in tutte le prove siamo riusciti a spingere a dovere. La seconda posizione è un buonissimo risultato visto la tipologia di competizione e gli avversari presenti."

Con la seconda piazza di S1600 è arrivato anche il 16° posto assoluto e il secondo tra le Due Ruote Motrici.