Back to Top

Ricerca comunicato stampa

Luca Veronesi e l'Erreffe Rally Team in gara al Piancavallo

Polo-R5

Il pilota bresciano gareggerà in R5 con una VW Polo.

Castelnuovo Scrivia (Al) – Archiviato l'intenso fine settimana passato, l'Erreffe Rally Team si appresta a vivere un altro fine settimana corsaiolo in un contesto decisamente suggestivo: il Rally Piancavallo. La storica gara farà da apertura alla serie Irc Cup e anche per questo motivo il numero di partecipanti è elevato così come elevata è la loro qualità.

Il pilota Luca Veronesi ha scelto di essere tra i partecipanti della gara a carattere nazionale richiamato dal fascino di una delle corse più mitiche d'Italia e che ha da sempre contraddistinto il Nord Est sportivo. Il driver lombardo sarà al via insieme a Fabio Berisonzi sulla Volkswagen Polo R5 dell'Erreffe che partirà con il numero 203; sarà la prima volta di Veronesi in classe R5 ed in generale una delle prime al volante di una vettura a trazione integrale viste le due esperienze in S2000 ed una, in pista, con una Wrc.

Durante il 2021 Veronesi ha già gareggiato, vincendo la categoria S1600, al Rally delle Colline Metallifere e della Val di Cornia.

La Polo dell'equipaggio dell'Erreffe utilizzerà pneumatici Pirelli e sarà griffata da Zinox Laser.