Back to Top

Ricerca comunicato stampa

La stagione 2021 del New Rally Team Verona si chiude in toscana con un podio al " Fettunta"

Mirandola-Panato-Rally-Day-Fettunta

San Giovanni Lupatoto (VR), 11/12/2021



L'ultimo rally in calendario per il 2021 che ha visto il New Rally Team Verona in azione è stato quello appena corso in occasione del 7° Rally Day Fettunta.
La scuderia scaligera grazie al suo equipaggio composto da Andrea Mirandola con alle note Thomas Luca Panato ha conquistato la prima posizione di Classe A6 a bordo della Citroen C2 VTS 1600, ottimo risultato che bissa la vittoria di classe al recente Rally 1000 Miglia in questa loro prima uscita alla gara Toscana e la prima con i pneumatici Pirelli.



Nella stessa gara, erano presenti anche altri due equipaggi al via con le vetture seguite dal New Rally Team Verona.
Nella combattuta classe N2 Manuele Micheletto con al fianco Riccardo Mele si sono classificati terzi con la loro Peugeot 106, ad un solo decimo di secondo dalla seconda posizione dopo sei prove speciali di gara ed a due secondi dai primi di categoria, a riprova di una corsa veramente corsa con il fiato sospeso fino all'ultimo chilometro di speciale.

Quarta posizione di classe A5 invece per Fabio Bertazzolo e Lorenzo Micheletto, rallentati durante la corsa a causa di alcune leggere uscite di strada con la loro Citroen AX GTI che hanno compromesso la loro prestazione finale.