Doppio impegno per la compagine bergamasca che sarà in gara in Piemonte ed in Puglia .

Ranica (Bg) – La Rally Sport Evolution è chiamata ad un altro doppio impegno che si presenta con un sapore dolce: nelle due gare in cui è impegnata, tutti gli equipaggi sono al debutto con il team orobico.

Nel fine settimana alle porte il team di Ranica capitanato da Claudio Albini sarà presente sia nel piemontese Rally Team 971 che nel pugliese Rally di Casarano.

A Torino Samuele Rossato e Giovanni Niro utilizzeranno la Peugeot 208 R2B con il numero 42: per il driver piemontese si tratta dell'esordio assoluto nel mondo delle corse su strada!

Nello stesso rally vantano certo maggiore esperienza Andrea Tarantino e Renzo Fraschia che sulla Peugeot 208 Rally4 della Rally Sport Evolution hanno voglia di guardare tutti dall'alto in basso in una classe, la R2C che inizia a prendere corpo; per loro un ottimo test in vista dell'R Italian Trophy di Zona 1.

Sulle strade asfaltate della Puglia, al Rally di Casarano, correrà invece Gianni Stracqualursi insieme a Roberto Patriarca: il driver della Peugeot R2B è iscritto sia al Trofeo Michelin che all'R Italian Trophy: l'obiettivo è quello di iniziare col piede giusto raccogliendo quanti più punti possibile!