Back to Top

Ricerca comunicato stampa

La nostra intervista a Luca Panzani per la vittoria al 38° Rally del Carnevale

20220214-192627panzani_ok

Luca Panzani e Alessia Bertagna su Skoda Fabia (Pavel Group) hanno vinto il 38° Rally del Carnevale. Queste le impressioni che ci ha rilasciato a caldo il pilota toscano:

"Sapevamo che non sarebbe stato facile ripetersi, visti gli avversari di tutto rispetto come poi si sono rivelati. Fin da subito abbiamo capito che Gabriele ci avrebbe impensierito, avremmo cambiato tattica e piani al parco assistenza, nonostante fossimo davanti ma poi lui è uscito sulla ps.3 e ci ha dato la possibilità di poter gestire. Non abbiamo messo altri pneumatici e non abbiamo cambiato tipologia e siamo rimasti sulla falsariga di inizio gara. Ci siamo divertiti e complimenti a tutti gli avversari: è una gara non semplice ma che noi conosciamo abbastanza bene.

Volevo ringraziare la Jolly Racing Team, la mia scuderia, per il supporto che ci ha dato e perché senza di loro la gara non si sarebbe svolta. I ringraziamenti vanno anche ai fratelli Lenzi per la vettura che ci hanno messo a disposizione, a tutti i ragazzi che ci lavorano, dal primo all'ultimo e a tutti gli sponsor che ci permettono di correre. Non per ultimo, il mio ringraziamento va ad Alessia, impeccabile per tutta la gara e a tutti i tifosi, che finalmente ci hanno permesso di rivivere un rally con il pubblico caloroso come una volta."

Foto Amicorally