Back to Top

La Leonessa Corse chiude la stagione: c'è Castiglione Torinese

C-Fotomagnano-2021--Rally-Valle-Imagna--79

Tosini e Scalfi sono quarti di R2B al 1° Rally Valle Imagna mentre Fiorenti correrà in Piemonte debuttando con una Peugeot Rally4

Brescia – La Leonessa Corse affronta le ultime fatiche di stagione. Sulle strade bergamasche del 1° Rally Valle Imagna, Guido Tosini e Corrado Scalfi hanno terminato in quarta posizione di classe R2B una corsa in cui il maltempo, con neve e gelo, l'hanno fatta da padrone. Sulla Peugeot 208 della Vieffecorse i due bresciani si sono divertiti in un contesto che molti hanno già ribattezzato "piccolo Montecarlo".

Nel prossimo weekend invece, il valtellinese Luca Fiorenti debutterà con la Peugeot 208 Rally4 del team piemontese Gima Autosport. Il driver di Grosotto verrà affiancato dall'amico Nico Mostacchi nella 5° edizione del Rally di Castiglione Torinese: i due avevano già corso insieme nel 2018 in occasione del Prealpi Orobiche e del Sebino; ora si ritroveranno per un'esperienza a bordo di una vettura che potrebbe essere la novità di Fiorenti per la stagione 2022. 

Accettando accederai a un servizio fornito da una terza parte esterna a https://www.rallylink.it/cms20/