Back to Top

Ricerca comunicato stampa

La bussola dell'Erreffe Rally Team indica Nord Ovest

Renchet

Castelnuovo Scrivia (Al) – La bussola dell'Erreffe Rally Team segna Nord Ovest che corrisponde alla direzione che prenderanno le vetture della squadra corse alessandrina nel fine settimana. I tre impegni del weekend si districheranno infatti tra Liguria, Valle d'Aosta e Francia.

Si comincia con il rinato Rally della Valle d'Aosta dove sugli affascinanti asfalti montani, Paolo Curone e Matteo Raggi torneranno ad utilizzare una vettura di classe R5: per il pilota di Castelnuovo ed il suo naviga è pronta una Skoda Fabia che per l'occasione avrà il numero 25.

Nella stessa gara tornerà alla guida Fabrizio Mario Felice Lovati che impugnerà il volante dopo ben quattordici anni dall'ultima esperienza; con lui, sulla Renault Clio S1600 numero 45, ci sarà Vincenzo Della Fazia.

Un'altra Renault Clio S1600 dell'Erreffe Rally Team sarà presente in Liguria in occasione dello slalom di Busalla-Crocefieschi: si tratta della vettura con cui gareggerà Filippo Zerollo, pilota della Lanterna Corse che partirà con il numero 51.

Oltreconfine, invece, l'Erreffe sarà presente in Francia al Rally Laragnais con il 31enne Nicholas Renchet che, insieme a Marine Delon utilizzerà una Renault Clio S1600 in una gara che conta oltre cento chilometri di percorso cronometrato.

Tutte le vetture dell'Erreffe Rally Team utilizzeranno pneumatici di marca Pirelli ed esporranno i loghi di Zinox Laser.