Back to Top

Ricerca comunicato stampa

La brochure in lingua italiana dell'Halifax Montreal Rally 2021

RALLY-HALIFAX-MONTREAL-SIGNATURE

La brochure in lingua italiana dell'Halifax Montreal Rally, in programma dal 27 settembre al 7 ottobre 2021. La descrizione è già un invito:

"Benvenuto al Rally Halifax-Montreal, nel bel mezzo dell'estate indiana! Partecipa a un rally indimenticabile, dalle sponde dell'Atlantico alle rive del fiume Saint-Laurent, percorrendo strade asfaltate e sterrate nel bel mezzo di paesaggi grandiosi. Mitici circuiti automobilistici, la traversata di regioni sublimi come l'Acadia o la Penisola di Gaspé, la scoperta di parchi nazionali, hotel di lusso, un giro in idrovolante... e per concludere in bellezza, l'arrivo al mitico circuito Gilles-Villeneuve, usato per il Gran Premio di Formula 1 del Canada: vivi il Quebec come non hai mai fatto prima, immerso in un'atmosfera familiare e ricca di passione. Vivi il rally dell'estate indiana!
"Je reviendrai à Montréal..." (Tornerò a Montreal...): sono queste le parole di una canzone del 1976 di Robert Charlebois. Oggi è il momento di tornarci per Franz Hummel, organizzatore del Rally di regolarità Halifax-Montreal 2021.

Nome File: halifax
Dimensione File: 3.7 mb
Scarica File