Back to Top

Ricerca comunicato stampa

L'Erreffe Rally Team presente al Var, a Schio ed al Valle Imagna

livrea-Spataro-

Castelnuovo Scrivia (Al) – Proseguono fitti gli impegni dell'Erreffe Rally Team; durante il fine settimana alle porte la squadra corse di Agostino Roda schiera infatti le proprie vetture in tre appuntamenti differenti e tutti di prestigio.

Sulle strade francesi del celebre Rally du Var sarà al via Christopher Monge insieme a Nicolas Pytuvi su Renault Clio S1600: per loro gli organizzatori hanno individuato il numero 100.

Anche sugli asfalti nostrani si preannuncia bagarre: al 30° Rally Città di Schio Alessandro Furci e Michele Ferrara guideranno il gruppo delle S1600 a bordo di una Renault Clio che partirà con il numero 22.

Alla prima edizione del Valle Imagna invece, Andrea Spataro, fresco dell'esperienza del Monza Wrc, farà il suo debutto con la VW Polo R5 insieme alla compagna Alessia Muffolini (#2). Sempre in R5 il mantovano Alessandro Zorzi ed il bresciano Manuel Fenoli disputeranno la corsa orobica con una Skoda Fabia Evo, stessa tipologia di vettura a disposizione di Ettore Catterina e Daniele Michi. Skoda Fabia R5 pure per Mauro Galizioli che farà coppia con Giuseppe "Pedro" Peli, collaboratore di Aci Brescia per il Rally 1000 Miglia.

In classe S1600, su Renault Clio, spazio al giovane Igor Iani, rivelazione ossolana del Trofeo Suzuki: insieme al fidato Nicola Puliani è uno dei rookies più interessanti a livello nazionale.

Tutte le vetture equipaggiate con pneumatici Pirelli e mostreranno i loghi di Zinox Laser