Back to Top

Ricerca comunicato stampa

L'Erreffe Rally Team prepara un weekend da .. nove e lode

Rusce-Paganoni

Ben nove saranno gli equipaggi dell'Erreffe Rally Team al via nelle gare del fine settimana.

Castelnuovo Scrivia (Al) –Si avvicina a passi veloci un altro fine settimana che l'Erreffe Rally Team si prepara a vivere con il solito abbondante carico di lavoro: ben nove saranno infatti le vetture della squadra piemontese al via delle varie gare che si correranno nel Belpaese.

Nell'ultimo rally del CIWRC, il Trofeo Aci Como, si destreggeranno con una vettura di primo livello sia il locale Maurizio Mauri insieme a Davide Bozzo, in gara su Volkswagen Polo, che il varesino-ma comasco d'adozione- Andrea Spataro ed Edoardo Brovelli, i due vincitori del recente 1000 Miglia CRZ. Sulle strade lariane ci saranno anche i varesotti Pierangelo Meli e Pietro D'Agostino, anch'essi su Skoda Fabia mentre, con una Renault Clio S1600, tornano in abitacolo i "fidanzati" lombardi Cristian Zanardini e Francesca Bonfadini: dopo Lana e Valtellina sarà la terza gara con la "tuttoavanti" millesei.

A Bassano si giocano invece le ultime sfide dell'IRC Cup, la serie provata asfaltata. L'emiliano Antonio Rusce, sempre insieme a Giulia Paganoni, sarà al via con la consueta Skoda Fabia R5 mentre nella stessa categoria si ritroveranno i veneti Stefano Zambon e Pietro Ometto che dopo tre gare su Polo, passeranno alla Skoda Fabia.

Anche in questo rally ci saranno due Renault Clio S1600 colorate dall'Erreffe e da Zinox Laser: saranno affidate al rientrante Alessandro Furci con Michele Ferrara e a Devis Ravanelli ed Alessio Angeli.

Non è concluso l'impegno della squadra corse alessandrina: al Rally Trofeo Maremma infatti, Fabio Pinelli e Michelangelo Mancini si porteranno ai nastri di partenza sull'ennesima Skoda di Erreffe.Gli appuntamenti sono molti e le aspettative alte: l'Erreffe Rally Team e Zinox Laser sono pronti per queste e per altre sfide