Back to Top

Ricerca comunicato stampa

L'Erreffe Rally Team fa bella figura al Canavese e al Roches Brunes

20220225-060313C-Fotomagnano-2021--Ronde-Canavese--4665

Castelnuovo Scrivia (Al) – Anche nel fine settimana appena trascorso gli equipaggi schierati dall'Erreffe Rally Team hanno ben figurato nei rally nei quali erano impegnati: la Ronde del Canavese ed il Roches Brunes in Francia.

Sulle strade della Ronde del Canavese, il duo veneto composto da Stefano Zambon e Pietro Ometto ha proseguito il suo percorso di conoscenza con la Skoda Fabia Evo Rally2 segnando dei parziali davvero interessanti. Le classifiche, condizionate da due testacoda, li iscrivono comunque in una soddisfacente dodicesima piazza assoluta. Sempre nella corsa canavesana erano presenti l'emiliano Alessandro Furci ed il varesino-udinese Edoardo Brovelli: anch'essi su Skoda, i due hanno battezzato la loro stagione con un bel decimo tempo assoluto utile a rompere gli indugi.

Quinti di classe e tredicesimi assoluti si sono invece classificati i francesi Luc Arifont e Camille Escudero al via del Rally Regional Roches Brunes con una Renault Clio S1600; anche per loro si è trattato del debutto di stagione.

Tutte le vetture dell'Erreffe Rally Team hanno montato pneumatici Pirelli e sfoggiati i loghi di Zinox Laser.