Back to Top

Ricerca comunicato stampa

L' Automobile Club Firenze premia i suoi piloti

giglio

Mercoledì 24 marzo 2021 le Premiazioni Il Giglio da Corsa 2019/2020 |  La premiazione in diretta facebook.

Appuntamento con i protagonisti "fiorentini" delle varie serie dell'automobilismo sportivo nazionale ed internazionale che saranno premiati con il Giglio da Corsa per le edizioni 2019 e 2020 nella serata di domani Mercoledì 24 marzo a partire dalle ore 19.00.

A fare gli onori di casa saranno il Presidente di Automobile Club Firenze Massimo Ruffilli e la Direttrice di Automobile Club Firenze Alessandra Rosa. Sarà invece il Presidente di Automobile Club d'Italia Ing. Angelo Sticchi Damiani, ad aprire ufficialmente la manifestazione .

Anche quest'anno i migliori tra i licenziati sportivi di Automobile Club Firenze, saranno quindi premiati anche se con una manifestazione on line come purtroppo i drammatici tempi nei quali viviamo impongono.

La premiazione sarà trasmessa in diretta facebook sulla pagina di Automobile Club Firenze.Tutti gli appassionati del mondo dei motori potranno quindi seguire in diretta la cerimomia che vedrà protagonisti tra gli altri Simone Faggioli, Max Mugelli, Tommaso Ciuffi e gli altri protagonisti delle ultime due stagioni dell'automobilismo sportivo legati ad AC Firenze