Back to Top

Ricerca comunicato stampa

Jolly Racing Team "d'oro" al Rally Terra Valle del Tevere

20220301-063342Jolly-Baroncelli

Vittoria di Riccardo Baroncelli nella categoria "Over 55"

Il pilota pistoiese archivia l'appuntamento valido per la serie promossa da Pirelli esprimendo buoni riscontri al volante della Mitsubishi Lancer Evo VIII curata dal team Cacciavite Motorsport, quarta nella classe N4 ed assoluta protagonista nel confronto tra "gentlemen".

Larciano, 28 febbraio 2022

Non è stato avaro di contenuti, il fine settimana appena archiviato da Jolly Racing Team. La scuderia "della Valdinievole" ha accompagnato il proprio portacolori Riccardo Baroncelli al traguardo del Rally Terra Valle del Tevere, appuntamento che ha puntato i riflettori della serie Raceday Rally Terra sui fondi della provincia di Arezzo e che ha visto il driver prevalere nella "Over 55", categoria che ha chiamato sulla pedana di partenza una nutrita rappresentanza di esponenti.

Al volante della Mitsubishi Lancer Evo VIII, il pilota montalese ha espresso egregiamente le caratteristiche della vettura a trazione integrale, su chilometri resi ulteriormente selettivi dalle precipitazioni nevose che hanno interessato il territorio. Affiancato dalla copilota Alessia Tasi, il driver portacolori del sodalizio larcianese ha concluso in quarta posizione di classe N4, concretizzando sulla pedana d'arrivo una condotta votata alla spettacolarità, particolare esaltato dalle condizioni della "terra" aretina.

"La vettura si è comportata egregiamente, ci ha permesso ogni passaggio di abbassare i riscontri precedenti - il commento di Riccardo Baroncelli - di questo ringrazio il team ed Alessia Tasi, che mi ha affiancato con competenza assoluta. Abbiamo affrontato i tratti innevati e, talvolta, ghiacciati con la consapevolezza di poter fare bene, su strade che ritengo parti integranti di un rally vero".

Nella foto (free copyright Amicorally): Riccardo Baroncelli in gara al Rally Terra Valle del Tevere.