Back to Top

Ricerca comunicato stampa

Ivan Ferrarotti prepara la stagione debuttando al Rally del Ciocco

20220301-064235Grafica-livrea

La corsa valevole per il CRZ all'interno del primo appuntamento del CIAR sarà un ottimo banco prova per il driver reggiano che testerà la Skoda Fabia del Team Balbosca insieme a Massimo Bizzocchi.

Castelnovo ne' Monti (RE)- Dopo aver annunciato il suo programma stagionale che verterà attorno al Campionato Italiano Rally Asfalto, il pilota emiliano Ivan Ferrarotti si presenterà al via del Rally del Ciocco a validità nazionale per settare tutte le regolazioni utili per affrontare i prossimi impegni sportivi.

Sulle strade toscane della Garfagnana Ferrarotti e Massimo Bizzocchi cercheranno così di affinare le loro armi prendendo confidenza con la Skoda Fabia Rally2 gommata Michelin del team Balbosca con cui i due debutteranno.

"Il Ciocco è una gara molto bella ed è da sempre ricca di piloti di riferimento che potranno essere un ottimo raffronto per valutare le nostre prestazioni- afferma il pilota della scuderia Movisport. Non vediamo l'ora di cominciare e toccare con mano l'ottimo lavoro del team capitanato da Luigi Balbo e Alessandro Bosca."

Il Ciocco CRZ partirà nella serata di venerdì 4 marzo quando i concorrenti dovranno affrontare i primi due tratti cronometrati di Puglianella e Careggine. Sabato 5 sarà il turno delle speciali Il Ciocco, Massasassorosso, Careggine e Renaio con l'arrivo fissato per le ore 15.06 dopo sessantadue chilometri cronometrati.