Back to Top

Ricerca comunicato stampa

IRCup parla francese, dominio HP Sport con Audirac-Grosso al Rally del Taro

FOTO-TARO-2021

Si confermano sempre più leader nell'International Rally Cup 2021

L'equipaggio franco-piemontese Audirac - Wilma Grosso ha apposto il loro sigillo nel secondo round del IRCup 2021 con la Clio S1600 al 27° Rally Internazionale del Taro disputato nel weekend appena trascorso sulle strade della provincia di Parma.
Approfondendo la conoscenza di quelle strade particolarmente impegnative speciale dopo speciale, l'equipaggio in gara con i colori di HP Sport RRT è riuscito ad adattare la propria strategia, terminando la gara vincendo con merito tutte e sette le prove speciali in programma, oltre a concludere al quindicesimo posto della classifica assoluta, conquistando così punti pesanti in chiave campionato, confermandosi leader della speciale classifica di classe del campionato.
Grande soddisfazione in casa HP Sport RRT due gare e due successi nell'IRCup 2021. "Siamo felici. L'obiettivo del nostro equipaggio era quello di trovare un buon ritmo e, visto il risultato, ci sono riusciti ampiamente. Sette Successi su sette prove non vengono per caso, la macchina (Clio S16-MotulTech) si è comportata molto bene, considerate le difficili condizioni del percorso. Abbiamo affrontato il 'Taro' consapevole del nostro livello di competitività, ma come tutte le gare, l'imprevisto è sempre dietro l'angolo. Siamo molto orgogliosi di questo risultato e siamo felici di poterlo condividere con tutti i nostri partner per la fiducia che hanno avuto in noi". Il prossimo appuntamento segnerà il giro di boa del campionato, con il 41.mo Rally Internazionale del Casentino (2/3 luglio), che vedrà ancora i riflettori puntati su 
Bibbiena e l'intero Casentino.