Back to Top

Ricerca comunicato stampa

Inizia il Trofeo GR Yaris Rally Cup: Marco Gianesini c'è

042_0071-1

Il pilota valtellinese si mette in gioco nel neonato monomarca dedicato alle Toyota. Con lui ci sarà Marco Bergonzi. Si comincia dal Rally Roma Capitale in programma tra una settimana.

Sondrio – Marco Gianesini annuncia la sua partecipazione al trofeo Gr Yaris Rally Cup, atteso monomarca che farà il suo esordio tra una settimana in occasione del Rally Roma Capitale.

Amante delle novità e delle sfide, Marco Gianesini si cimenterà dunque in un trofeo monomarca a bordo della vettura preparata dalla veronese Star3. A condividere l'abitacolo sarà il bergamasco Marco Bergonzi, più volte insieme a lui in occasione di svariate gare e di parecchi successi.

"Appena è stato promosso questo trofeo ne sono rimasto colpito e ho pensato che sarebbe stato bello esserci: nuovi stimoli, nuove gare… mettersi in gioco è vitale per vivere al meglio il mondo dei rally" ha dichiarato Gianesini.

Marco Gianesini e Marco Bergonzi porteranno in gara i colori della scuderia Top Rally e saranno i secondi a partire nel Gr Yaris Rally Cup visto che a loro è stato assegnato il numero 202.