Back to Top

Ricerca comunicato stampa

Il Rally Il Grappolo di MRC Sport

Brigaglia

C'era anche un equipaggio della MRC Sport alla quinta edizione del "Rally Il Grappolo", manifestazione organizzata nel week end del 15 e 16 maggio dalla ASD San Damiano Rally Club tra le strade della provincia di Asti con epicentro a San Damiano. Nella lizza della gara piemontese sì è presentato Alessandro Brigaglia, navigato dal suo omonimo Alessandro Frau su Peugeot 208.

Sei le prove speciali (tre tracciati da ripetere tutti due volte per un totale di 63 km a cronometro, tutti su asfalto) nelle quali si sono cimentate le oltre 130 vetture.

Brigaglia, originario di Tempio Pausania, all'esordio con i colori della MRC Sport si è piazzato 36esimo in classifica assoluta, 26 di gruppo R2B e terzo di classe.

"E' andata bene – ha commentato – ci siamo divertiti e tutto è filato liscio. Abbiamo avuto qualche problemino, ma è stato prontamente risolto dalla nostra assistenza. Le prove erano belle, impegnative e veloci. La nostra classe era zeppa di piloti molto agguerriti, quindi siamo molto soddisfatti di questo terzo posto. Ringraziamo gli sponsor e la nostra nuova scuderia".