Back to Top

Ricerca comunicato stampa

Il Rally del Bardolino si seguirà in streaming

Immagine

Nonostante la chiusura al pubblico a causa delle restrizioni Anti Covid-19 sabato sarà possibile seguire una parte della gara e l'arrivo in diretta grazie ad un'elevata copertura sui social media.

Bardolino (VR) 12/03/2021
Come già anticipato da tempo il Rally del Bardolino, Rally del Bardolino Historic ed il Bardolino Classic, in programma nella giornata di oggi venerdì 12 marzo e di domani sabato 13, saranno organizzati a porte chiuse senza la presenza di pubblico in tutte le aree coinvolte dalle tre gare.
Anche per venire incontro al grande successo riscontrato in questa sua prima edizione, gli organizzatori hanno previsto un aggiornamento costante e per sabato una copertura streaming in diretta visibile sui suoi canali social www.facebook.com/rallydelbardolino/ con le dirette disponibili anche sulla pagina del Media Partner Sport di Più Magazine www.facebook.com/SportdipiuMagazine/
Le due prove speciali interessate domani alla diretta saranno la PS 5 e la PS 8, meglio conosciuta come "RCB": il tratto cronometrato lungo 2,80 chilometri più vicino all'abitato di Bardolino, epicentro della gara.
La prima copertura avrà una diretta di circa 3 ore, inizierà alle 14.34 e coprirà il passaggio di tutti i concorrenti di tutte e tre le gare.
La seconda diretta durerà circa un'ora, inizierà alle 18.32 con le immagini che andranno dalla prova speciale alla pedana di arrivo con il commento direttamente dal traguardo dell'apprezzata voce dei rally Luca Del Vitto.
Importante sottolineare che gli orari potranno variare a seconda di eventuali ritardi della gara. Eventuali modifiche saranno comunicate tramite la pagina Facebook del Rally del Bardolino.

www.rallydelbardolino.it.