Back to Top

Ricerca comunicato stampa

Il New Rally Team al Rally Prealpi Orobiche

Mirandola---Ossato-Citroen-C2-Gruppo-A

Per il New Rally Team Verona si prospetta un fine settimana decisamente pieno, con un impegno di uomini e mezzi non indifferente, ma che grazie all'esperienza accumulata in anni di competizioni oramai rappresenta la normale routine per la scuderia scaligera.

In fatto di numeri l'appuntamento più importante sarà vicino casa, in occasione del 2° Slalom Monti Lessini, in programma nella giornata di domenica 25 aprile.

Sulle tre manche che daranno vita alla gara che arriverà a San Bortolo delle Montagne (VR), il New Rally Team VR sarà ai nastri di partenza con cinque vetture, ad iniziare dal veterano Angelo De Nale, sempre incisivo negli slalom con la sua inossidabile Renault Clio Williams Gruppo A.

Seguono poi un nugolo di Peugeot 106: le due della classe A5 del rodigino Alessandro Talpo e del pilota di casa Paolo Taioli, mentre con la piccola peste francese ma in classe N2 saranno al via il pilota di Caldaro Thomas Morandell ed il ventenne scaligero Nicolò Zanetti che nell'occasione farà il suo debutto nelle competizioni.

Oltre a questi cinque portacolori della scuderia, il New Rally Team Verona allo Slalom dei Monti Lessini sarà impegnato anche nell'assistenza ad altre cinque vetture, per un totale di bene dieci concorrenti seguiti dalla struttura di San Giovanni Lupatoto.

La gara prenderà ufficialmente il via domenica 25 aprile, con la manche di ricognizione prevista per le ore 10.00. Alle 11.15 scatterà la prima manche di gara a cui seguiranno subito al termine le altre due.

Le informazioni si potranno trovare all'indirizzo www.povilrace.it

Sempre il prossimo fine settimana, per la precisione il 24 e 25 aprile, la scuderia veronese sarà presente anche al 35° Rally Prealpi Orobiche, con l'equipaggio composto dal mantovano Andrea Mirandola con alle note la vicentina Ilenia Ossato. I due saranno al via con la Citroen C2 di Classe A6 freschi reduci dal recente Rally del Bardolino.

La gara prenderà il via sabato 24 aprile alle ore 13.15 da Albino (BG) per concludersi la domenica, con l'arrivo della prima vettura previsto per le 16.35 sempre ad Albino, dopo che i concorrenti avranno affrontato le sei prove speciali in programma, due il sabato e le restanti la domenica.

Tutte le informazioni sono reperibili all'indirizzo www.rallyprealpiorobiche.it