Back to Top

Ricerca comunicato stampa

Il gran daffare di Movisport: quattro gare e cinque portacolori ai nastri di partenza

Spataro

Anche in questa ultima parte dell'anno l'attività del sodalizio al fianco dei propri affiliati non si ferma.

Questo fine settimana partecipazioni importanti che possono assicurare nuovi allori.

Reggio Emilia, 16 novembre 2022E' decisamente una parte finale della stagione da "grandi firme", quella di Movisport, che anche in questo fine settimana conferma la bontà delle proprie scelte in termini di piloti e di partecipazioni.

Saranno quattro, gli eventi cui parteciperanno i cinque portacolori del sodalizio reggiano, a partire dalla più lontana, la Cronoscalata di Tandalò, in Sardegna, su fondo sterrato.

Competizione entusiasmante, la cronoscalata sarà di 5 km di pura adrenalina su una strada larga e divertente con l'arrivo al parco eolico di Tandalò a Buddusò, provincia di Sassari. Al via vi saranno Matteo Lusoli e Susy Giannasi.

Si punta ad un risultato importante, decisamente di vertice, al 2° Rally Chiusdino, con al via Andrea Spataro e Alessia Muffolini i quali scendono dalla Skoda Fabia R5 che li ha portati a vincere la 2^ zona per salire sulla Renault Clio S1600. Un cambio di vettura che la coppia cercherà di onorare al meglio possibile, venendo data da pronostico tra le favorite al successo.

31° Rally Città di Schio per Giulia De Toni - Marinella Bonaiti le quali, con una Peugeot 208 Rally4, punteranno alla vittoria nella categoria femminile oltre a cercare un posto di rilievo nella classe di appartenenza che si annuncia assai partecipata.

All'11^ Ronde Valli Imperiesi saranno poi della partita Rizziero Zigliani in coppia con l'esperto Albrecht Baruffa, anche loro su una Peugeot 208 Rally4.

Nella foto: Spataro in azione (foto G. Lavagnini)