Back to Top

Ricerca comunicato stampa

Il 18 febbraio 2023 le premiazioni Regionali a Taormina

Consegna-Premio-Mini

La Delegazione ACI Sport Sicilia ha confermato nella Perla dello Jonio come prestigiosa sede dell'esclusiva cerimonia dedicata ai Campioni delle 4 ruote dell'isola. Svolta a Pergusa la riunione per i calendari sportivi della prossima stagione agonistica con 102 gare.

Daniele Settimo: "Esalteremo i nostri piloti nuovamente nella Capitale del turismo".

Roccalumera (ME), 27 novembre 2022. Si terrà a Taormina sabato 18 febbraio 2023 la Premiazione dei Campionati Siciliani delle 4 Ruote della stagione 2022 e la la 2^ edizione del Premio "Nino Vaccarella".

La prestigiosa Cerimonia organizzata dalla Delegazione ACI Sport Sicilia sarà nuovamente al Palacongressi nel cuore della Perla dello Jonio.

Lo ha annunciato il Delegato/Fiduciario Regionale Daniele Settimo durante la riunione per la discussione dei calendari sportivi 2023, che si è tenuta questa mattina presso l'Autodromo di Pergusa, con gli organizzatori dell'isola e le Associazioni degli Ufficiali di Gara siciliane. Sono state annunciate 102 gare per la Sicilia, comprensive di tutte le specialità delle 4 ruote. Il Delegato/Fiduciario ha confermato la scelta della sede da parte dello staff nell'esclusiva capitale del turismo, che ha riscosso alto gradimento generale e grande successo nell'edizione dello scorso marzo.

-"La bellezza ed il fascino di Taormina sono caratteristiche di indiscusso valore che certamente arricchiscono un'occasione esclusiva per lo sport siciliano - ha affermato Daniele Settimo - la posizione geografica favorisce la logistica per chi arriva anche da fuori regione, come la piena disponibilità del Sindaco della Città prof. Mario Bolognari. I nostri piloti sono stati protagonisti di una stagione esaltante e desideriamo onorarne al meglio i successi. Ci avvaliamo anche per questa edizione della preziosa collaborazione dell'Automobile Club Messina sempre presente in ogni iniziativa che si tiene in provincia, come ci ha confermato il Presidente dell'AC Peloritano ing. Massimo Rinaldi, a cui va piena gratitudine"-.

Sul sito www.acisportdelegazionesicilia.it è anche possibile iscriversi alla newsletter per rimanere costantemente informati su tutte le novità della Delegazione.