Back to Top

Ricerca comunicato stampa

I piloti Promox Recchiuti e Mariano alla prova del Terra d'Argil

Recchiuti

Una giovane e agguerrita pattuglia di piloti Promox è pronta a partire alla volta della Ciociaria per il Rally Terra D'Argil, giunto quest'anno alla sua nona edizione.

A farne parte il giovane driver Gabriele Recchiuti, navigato dall'esperto Nicolò Lazzarini, che a bordo della sua PEUGEOT 208 Rally 4 tenterà valorosamente di riscattarsi dalla burrascosa e sfortunata partenza di Casarano, dove un brutto incidente ha finito per pregiudicare la sua presenza anche nella successiva gara del Rally del Salento.

Sarà della partita anche l'altro giovanissimo driver molisano Giuseppe Mariano, anche lui a bordo di una PEUGEOT 208 Rally 4, affiancato dal navigatore Marco Romeo, entrambi reduci dal Rally del Salento, dove hanno conquistato un risultato assolutamente onorevole. Anche Mariano cercherà, tra le tortuose strade ciociare, di mettersi in luce ed agguantare lusinghieri posizionamenti.

Da menzionare che entrambi i piloti correranno sotto l'egida sportiva della prestigiosa scuderia RO RACING di Rosario Montalbano.

La partenza è prevista sabato mattina, 19 giugno, alle ore 8. Subito ci saranno da affrontare le tre prove speciali (Fontane, Badia e Le Fai) da ripetere ognuna tre volte.Chiusura e premiazione sono previste sempre sabato, nel tardo pomeriggio, a Pofi.