Back to Top

Ricerca comunicato stampa

HP Sport RRT e Trevisani al debutto stagionale al Terra Valle del Tevere con la 208 Rally4

FOTO-A1

Il Team schiera anche il francese Giraud (Peugeot 207 S2000)
Debutto stagionale sulla terra per Jacopo Trevisani al volante della nuova Peugeot 208 Rally4 nella prima edizione del Rally Terra Valle del Tevere, gara valida per il Raceday Terra dove il portacolori di HP Sport RRT è il leader della classifica del Raggruppamento F del regolamento della serie ideata da Alberto Pirelli ed è intenzionato a fare risultato.
Una gara quella organizzata dalla Valtiberina Motorsport che propone un programma snello e soprattutto su di un percorso dal sapore mondiale, con la novità della "Power Stage" finale dotata di montepremi. Trevisani con alle note Andrea Marchesini, oltre a difendere il primato in classifica, guarda con attenzione alla messa a punto della 208 Rally4 in vista degli impegni futuri, ed è determinato nel iniziare la stagione2021 con il piede giusto. La gara vede un programma molto snello, dopo gli adempimenti di ordine burocratico, sabato 27 le ricognizioni autorizzate e nel pomeriggio lo Shakedown (14:00 - 15:00), domenica 28 febbraio la gara con partenza (8:30) fissata a Sansepolcro (Via Malpasso) e arrivo dalle ore 16:00 sempre a Sansepolcro ma, in Via Buitoni. Previsti due parchi assistenza nella Zona Industriale Santa Fiora a Sansepolcro e altrettanti riordinamenti presso Baschetti Autoservizi.
HP Sport RRT in terra toscana raddoppia, oltre a Jacopo Trevisani, schiera un secondo equipaggio, si tratta del francese Emmanuel Giraud su Peugeot 207 Super 2000 navigato da Jessica James alla loro prima gara dell'anno. Il francese è al secondo anno con la 207, dopo 
aver gareggiato per molti anni con le Mitsubishi