Back to Top

Ricerca comunicato stampa

HP Sport RRT e il francese Audirac impegnati al Rally 2 Laghi-Ossola per una gara test in vista dell'IRCup

Audirac-2021

E' iniziato il conto alla rovescia di una delle competizioni più attese nel Piemonte orientale, il Rally 2 Laghi-Rally dell'Ossola, quest'anno in versione Rallyday, articolato su tre prove speciali da ripetere due volte.

Al via della gara con il chiaro intento di primeggiare, l'equipaggio portacolori di HP Sport RRT, il francese Audirac Cyril con la piemontese Vilma Grosso alle note dettate rigorosamente in francese, che affronta questo impegno, come gara test in vista dell'appuntamento IRCup di fine agosto, serie internazionale nel quale è in lotta per il successo finale in Classe S16. Audirac, dopo aver vinto le prime due gare e saltato la gara toscana del 'Casentino' perché impegnato con il suo matrimonio, nell'appuntamento con l'Appennino Reggiano del 28 agosto vuole essere pronto a dare il meglio di se per tornare in vetta alla classifica e poter puntare al successo finale.

La gara piemontese, propone tre prove speciali: "San Domenico Ski" di 7,00 km,

"Fomarco" di 4.40 km e la "Montecrestese" di 4,80 km, strade affascinanti, con tratti veloci che si spezzano con un misto guidato di tornanti e curve da fare con il piede ben schiacciato sul gas. Il programma prevede quasi 33 chilometri cronometrati, per un totale di gara pari a 148,53, la partenza è fissata dal parco assistenza di Nosere alle 8:01 di domenica 25 luglio mentre, l'arrivo è fissato nel comune di Varzo dalle 17:31.