Back to Top

Ricerca comunicato stampa

HP Sport al "Terra Valle del Tevere" con Pascale-Iscaro su Skoda Fabia R5

20220225-055420antonio-pascale

Tutto pronto per la prima gara titolata della stagione sportiva 2022. Il 2° Rally Terra Valle del Tevere che apre il campionato italiano rally riservato alle vetture storiche e, segna la ripartenza del Raceday Terra, dopo le prime due prove disputate nel finale del 2021 e vede in campo i colori di HP Sport con l'equipaggio composto da Antonio Pascale e Lucio Fiorentino Iscaro su Skoda Fabia R5. La gara organizzata Valtiberina Motorsport, riporta Raceday Terra alle origini, con chilometraggi e costi contenuti, mantenendo le storiche prove speciali che tanto appassionano i piloti.

Sotto il piano sportivo, gli equipaggi andranno ad affrontare sette prove speciali in totale, una da correre per una sola occasione la "San Salvatore" con le altre che invece saranno ripetute tre volte, un format certamente "a misura di pilota".

Il primo semaforo verde si accenderà nel tardo pomeriggio di sabato 26 febbraio con la prova speciale "San Salvatore" di 5,43 Km. cui seguirà il riordino notturno ad Anghiari. La gara riprenderà domenica 27 febbraio con le restanti due prove speciali "Cerbaiolo" e "La Battaglia di Anghiari" da ripetere tre volte per 55,43 km cronometrati su un totale di 231,55 chilometri. Arrivo finale in via Armando Diaz a Sansepolcro.