Back to Top

Ricerca comunicato stampa

Grandi risultati sportivi per ACI Salerno

Barbarulo-Giovanni

Grandi risultati sportivi per i piloti che si sono sfidati nelle gare del weekend.

All' 8° Slalom Trofeo Selva di Fasano esaltano, tra gli altri, l'ACI Salerno la vittoria di Classe di Giovanni Barbarulo e il secondo posto nella N-1400 di Domenico Murino. Nella sfida tra le Bicilindriche al I° Memorial Giacomo Sabatelli, ottiene il podio nella Classica Assoluta Silvestro Fusco. Al 2° Rally Day di Chiudisino ottima performance della coppia Zinutti-Marini.

Nel fine-settimana appena conclusosi ACI Salerno continua a collezionare splendidi traguardi grazie alle ottime performance dei driver con licenza sportiva e tessera ACI rilasciata dall'Automobile Club Salerno che si sono sfidati nelle diverse competizioni.

All'8° Slalom Trofeo Selva di Fasano si distingue la grande e precisa prestazione di Giovanni Barbarulo che su Renault Clio Williams ottiene una eccezionale vittoria di Classe nella E1-ITA-2000, posizionandosi anche in 12a posizione nella Classifica Assoluta. Ad esaltare l'Automobile Club Salerno anche la performance di Domenico Murino; il giovane driver di Fisciano, già Campione Italiano di Gruppo N e Under 23, su Peugeot 106 R 1.3 ottiene il secondo gradino del podio nella Classe N-1400. Ancora allo Slalom brindisino si aggiudica il secondo posto nella Classe SS-S7 la sorprendente performance di Giovanni Leo su Renault R5 Gt Turbo. Sul podio nella S4 Gennaro Ferrara che su Peugeot 106 Rallye si distingue nel Gruppo SS con un'ottima e precisa performance.

Sempre all'8° Slalom Trofeo Selva di Fasano e I° Memorial Giacomo Sabatelli impeccabile la performance di Silvestro Fusco. Il driver, socio ACI Salerno, si è reso protagonista di una sfida accesissima e brillante nelle Bicilindriche riuscendo a conquistare il podio assoluto su Fiat 700, posizionandosi al 3° posto della Classifica Generale. Un traguardo eccellente in una categoria che ha visto ben 36 piloti alla partenza.

A concludere le ottime prestazioni in gara dei piloti con licenza sportiva dell'Automobile Club Salerno il team composto da Carlo Zinutti e Maichol Marini che, su Peugeot 106, si sono resi protagonisti nella RC4N-A6 2000 con una splendida vittoria di di Classe al 4° Rally Day di Chiusdino.