Back to Top

Ricerca comunicato stampa

Giuseppe Testa secondo assoluto nel Rally dei Colli Trevigiani

20220221-204507Testa-ai-Colli-Trevigiani-1-1

Il pilota Giuseppe Testa conquista la seconda piazza assoluta al Rally dei Colli Trevigiani. Un rally suggestivo e impegnativo che comunque lascia soddisfatto l'equipaggio PROMOX.

Purtroppo, un piccolo errore nella terza Prova Speciale (la prima Monte Tomba) fa perdere all'equipaggio PROMOX una manciata di secondi preziosi, forse quelli che avrebbero permesso al driver molisano di conquistare il gradino più alto del podio.

Un vero peccato, ma va bene così, considerato che si trattava, innanzi itutto, di una gara preparatoria in vista del CAMPIONATO ITALIANO RALLY ASFALTO 2022 dove il pilota Promox non nasconde di puntare in alto.

L'esordio stagionale dimostra che Testa è in perfetta forma e si sta preparando ad affrontare al massimo della concentrazione il campionato, sempre navigato dall'esperto Emanuele Inglesi e a bordo della sua performante SKODA FABIA R5 EVO.

Un doveroso ringraziamento non può mancare alla RO RACING per la gestione sportiva e alla DELTA RALLY per l'assistenza tecnica, oltre ai sostenitori e agli sponsor, che supportano con grande fiducia questa esperienza agonistica.

Il prossimo appuntamento sportivo sarà ad aprile al Rally d'Elba per l'avvio del nuovo campionato, dove si ripongono importanti e concrete aspettative sul pilota.