Back to Top

Ricerca comunicato stampa

Erreffe Rally Team, un fine settimana all'insegna del Prealpi Master Show

Bettega4

Tre vetture saranno impegnate nel noto rally veneto che si corre su terra.

Castelnuovo Scrivia (Al) – Il Prealpi Master Show è un evento di fine stagione che richiama sempre moltissimi partecipanti; il suo fascino ha ammaliato anche tre equipaggi dell'Erreffe Rally Team che dalle parti di Sernaglia della Battaglia hanno deciso di vivere un fine settimana all'insegna del divertimento e dei cronometri.

Con il numero 6 ci sarà il pavese Giacomo Scattolon che, con l'inseparabile Giovanni Bernacchini, ritroverà la Skoda Fabia R5 Evo 2021 (Movisport) ad un anno di distanza dall'ultima volta ossia dal Monza Wrc 2020.

Con il numero 22 e i loghi della Pintarally, il trentino Alessandro Bettega farà valere il suo titolo RaceDay 2020 sempre a bordo di una Skoda Fabia Evo; con lui il friulano Paolo Cargnelutti

Avrà una Skoda Fabia R5 anche Walter Begher che insieme a Rudy Tessaro (Pintarally) prenderà il via con il numero 44 a dimostrazione che l'elenco iscritti è di elevata fattura.

La 22° edizione del Prealpi Master Show comincerà domenica mattina con il primo dei quattro passaggi previsti dalla lunghezza di 8,5 chilometri. La gara si concluderà nella serata di domenica.

Le vetture dell'Erreffe saranno equipaggiate con pneumatici Pirelli e riporteranno i loghi di Zinox Laser!