Back to Top

Ricerca comunicato stampa

Erreffe Rally Team: quattro gare in un weekend

C-Fotomagnano-2022--Rally-Lazio-Cassino-Pico-902268

Vetture del team presenti alla Ronde di Sperlonga, a Ceccano, a Taormina e al Brunello: in gara anche Christian Merli, pluricampione europeo della velocità in montagna.

Castelnuovo Scrivia (Al) – L'Erreffe Rally Team non conosce sosta e nel fine settimana che si avvicina è pronto a timbrare il cartellino di presenza in ben quattro competizioni.

Sugli sterrati del Rally del Brunello, nell'ultimo appuntamento di stagione relativamente al Campionato Italiano Rally Terra, il quattro volte campione europeo delle salite Christian Merli sarà al via con una Skoda Fabia Rally2 insieme a Massimo Furlini provando a mettersi in mostra in un elenco di tutto rispetto. Compagno di squadra nell'avventura sulle strade bianche toscane ci sarà il senese Valter Pierangioli in coppia con Sauro Farnocchia, sempre al via con una Skoda Evo di classe Rally2.

Alla Ronde di Sperlonga con il numero 6 sulle fiancate, Marino Gessa e Francesco Fois utilizzeranno una Skoda Fabia Evo così come i piemontesi Claudio Marenco e Marina Melella, in gara col numero 10. Nella stessa gara Marco Dell'Elce e Federica Del Sordo saranno al via con una Renault Clio S1600 mentre in N2 Andrea Dago, meccanico in forza all'Erreffe, prenderà parte al rally con la sua Citroen Saxo N2 navigato da Greta Pandiani.

In Sicilia, al Rally di Natale che si svolgerà a Taormina, il mantovano Alessandro Zorzi insieme alla bresciana Roberta Franzoni, proverà l'ebbrezza di una lunga trasferta fuori casa sempre a bordo della stessa Skoda utilizzata nelle ultime apparizioni.

Nel Ceccano Rally Show il laziale Carmine Tribuzio con l'inseparabile Fabiano Cipriani si presenterà al via come headliner tra le R5 con la Skoda Fabia Evo.

Tutti gli equipaggi saranno in gara con pneumatici di marca Pirelli e i loghi di Zinox Laser.