Back to Top

Ricerca comunicato stampa

Erreffe Rally Team pronta all'assalto di tre gare

Fotomagnano-2022--Rally-Citt-di-Casarano-7776

Castelnuovo Scrivia (AL) – Archiviato il Coppa Valtellina, l'Erreffe Rally Team è già proiettato verso il prossimo fine settimana dove sarà impegnato al Rally Terre d'Argil, al Marca, al francese Rally des Bornes e… alla fiera di Padova.

Sulle strade venete del Rally della Marca, corsa valevole per il terzo round del CIRA, il campionato tricolore dedicato all'asfalto, il gentleman Stefano Zambon gareggerà su una Skoda Fabia Evo2 insieme al reggiano Gabriele Romei con il quale condividerà l'abitacolo per la prima volta.

La Coppa Rally di Zona 7 fa invece tappa nel Lazio con il "Terra d'Argil" dove Carmine Tribuzio è chiamato all'appuntamento interregionale per poter ambire al terzo titolo consecutivo di zona. Insieme a lui ci sarà Fabiano Cipriani sulla consueta Skoda Fabia Evo2.

Su una vettura identica ci sarà il bravo Tonino Di Cosimo che per l'occasione debutterà con la squadra corse piemontese. Di Cosimo, che questa gara la vinse nel 2016, sarà affiancato da Doriano Maini. Con una Renault Clio S1600 sarà presente anche Antonio Trotta navigato da Giacomo Verrico: l'intento dell'equipaggio è quello di guadagnare il podio di categoria.

Anche in Francia sarà presente una vettura dell'Erreffe: si tratta della Renault Clio S1600 che il locale Allan Avrillon guiderà dopo la lunga gavetta con la sua Peugeot 205 Gti. Con lui ci sarà Laura Lagrange sulla vettura numero 47.

Non sono finiti però gli impegni del team: presso il polo fieristico di Padova il funambolico Paolo Diana è pronto a dare spettacolo con una Skoda Fabia R5; con il driver sammarinese le evoluzioni spettacolari sono garantite!