Back to Top

Ricerca comunicato stampa

Erreffe Rally Team presente al Targa Florio e al Valpolicella

DSC_0184

Nella corsa più antica e affascinante di sempre, l'Erreffe Rally Team schiera due vettura con Scattolon e Rusce.

Castelnuovo Scrivia (AL) – Il Campionato Italiano Rally è giunto al suo terzo appuntamento in una sfida dal sapore antico e passionale: nei pressi di Palermo si corre infatti la 105° edizione della Targa Florio, gara che anche quest'anno ha raccolto in Sicilia numerosi partecipanti.

A raccogliere il guanto della sfida ci sono anche due equipaggi dell'Erreffe Rally Team: Scattolon-Bernacchini e Rusce-Farnocchia.

Giacomo Scattolon, 31enne pavese di Voghera, sarà al via con Giovanni Bernacchini sulla Volkswagen Polo (numero 10) che lo sta accompagnando in tutta la stagione; Sedicesimo al Ciocco e undicesimo al Sanremo, Scattolon vuole incrementare il suo bagaglio esperienziale con la Polo dell'Erreffe ben sapendo che il suo potenziale è superiore al solo punto in classifica conduttori sin qui conquistato.

In cerca di riscatto è anche il reggiano Antonio Rusce che insieme a Sauro Farnocchia gareggerà su una Skoda Fabia Evo di classe R5 che partirà con il numero 14. Il driver classe 1972 ha già corso cinque volte sulle strade della Targa e in ben tre occasioni è entrato nella top ten assoluta che resta anche l'obiettivo di questa edizione.

Gli impegni dell'Erreffe però non sono finiti: con una Skoda Fabia Evo, Mattia Targon ed Andrea Prizzon sono tra i candidati protagonisti del Rally Valpolicella: il loro numero di gara è il 3 e sono attesi da 58 chilometri di speciali suddivise su tre prove da ripetersi due volte ciascuna.

Le tre vetture impegnate nel fine settimana alle porte saranno equipaggiate con pneumatici Pirelli e "colorate" da Zinox Laser.