Back to Top

Ricerca comunicato stampa

Erreffe Rally Team presenta la terza Skoda Fabia Evo

20220222-053620C-Fotomagnano-2021--Ronde-Canavese--4907

Nuovo ingresso nella factory di Castelnuovo Scrivia per la Skoda Evo Rally2 di ultima generazione.

Castelnuovo Scrivia (Al) –Erreffe Rally Team allarga il proprio parco vetture. E' infatti arrivata nelle scorse ore una Skoda Fabia Evo Rally2 dotata di tutti gli aggiornamenti disponibili.

La millesei della casa ceca è l'ennesimo tassello di un percorso che Erreffe ha intrapreso con le vetture prodotte a Mlada Boleslav; nelle officine di Viale Piemonte a Castelnuovo Scrivia sono infatti già presenti due esemplari di Fabia Evo con aggiornamenti 2022 oltre ad una Skoda Fabia 2018. Ad essi si affiancano anche tre Renault Clio S1600.

"Solitamente non è facile scegliere le vetture da acquistare visto che si tratta di investimenti molto costosi e le alternative ci sono" afferma Agostino Roda, team principal di Erreffe Rally Team. "Negli ultimi anni però abbiamo lavorato molto bene con Skoda che si è dimostrata una casa molto attenta allo sviluppo sportivo delle proprie vetture ed al mercato clienti fornendo, oltre a delle vetture altamente competitive, un servizio di assistenza tecnica e di supporto, puntuale e di altissimo livello. E' per questo che abbiamo scelto un'altra Skoda. Siamo sicuri che il mercato principale passerà ancora dalle Fabia e noi vogliamo essere in prima linea per accontentare la nostra esigente clientela."

Alle parole di Roda si aggiungono quelle del team manager Tony Cibella: "con le ultime evoluzioni la Skoda è una delle auto più performanti della categoria. La Fabia è una vettura robusta e maneggevole che permette ai piloti di raggiungere facilmente un ottimo feeling riuscendo a farli esprimersi al meglio fin dai primi metri su strada."