Back to Top

Ricerca comunicato stampa

Erreffe Rally Team in gara al Rally Team 971 e al Casarano

IMG_7754

Doppio appuntamento per l'Erreffe che sarà impegnata in Puglia ed in Piemonte.

Castelnuovo Scrivia (AL) –L'Erreffe Rally Team continua a scandagliare geograficamente l'Italia vista la sua partecipazione massiccia alle gare che si disputano nel Belpaese.

Nel fine settimana entrante la squadra corse piemontese sarà impegnata sugli asfalti del Rally di Casarano e del Team 971.

In uno dei punti più orientali della nazione, al Rally di Casarano che si disputa in provincia di Lecce, l'Erreffe schiera addirittura quattro vetture con ambizioni importanti. Con il numero 1 sarà in gara Carmine Tribuzio, pilota laziale di Pontecorvo che oggi, giovedì 15 aprile, compie gli anni; il suo personale regalo si chiama Skoda Fabia R5 Evo che verrà condivisa insieme a Fabiano Cipriani.

Con il numero 5 ai nastri di partenza vi sarà anche Guglielmo De Nuzzo che siederà nell'abitacolo della Skoda Fabia R5 insieme a Gabriele Passaseo; il pilota classe 1995 è reduce dal probante Rally di Sanremo nella categoria Junior.

Poche vetture più avanti troviamo, con il numero 9, il pilota Tommaso Antonio Memmi che farà coppia con Davide Geremia: per loro è pronta la Volkswagen Polo R5 Gti.

Tra le vetture a trazione anteriore figura invece Antonio "Tony" Trotta che porterà in gara una Renault Clio S1600 dell'Erreffe: alle note siederà Giacomo Verrico.

In Piemonte si svolgerà invece il Rally Team 971, gara di tradizione e ormai giunta alla sua 47° edizione: a tenere alti i colori della squadra di Castelnuovo Scrivia ci proverà il torinese Claudio Marenco che insieme a Marina Melella, affronterà la sfida su una Renault Clio S1600 che per l'occasione avrà il numero 21.

Tutte le vetture saranno equipaggiate con pneumatici Pirelli e griffate Zinox Laser.