Back to Top

Ricerca comunicato stampa

Eric Camilli entra nella community di Easywrite

Camilli-Front

A cura di Sergio Remondino

Uno dei migliori talenti prodotti dal vivaio francese in anni recenti, Eric Camilli, è il prestigioso portacolori di Easywrite nel Rally di Montecarlo che sta per aprire la stagione iridata 2021.


Un testimonial d'eccezione s'aggiunge dunque alla community di Easywrite e va ad affiancare gli altri Ambassador del marchio, Chris Ingram e Simone Campedelli, per ingrandire ed arricchire ulteriormente un team che diventa sempre più ricco e prestigioso.
Eric Camilli, già vincitore dodici mesi fa della categoria WRC3 a Montecarlo insieme a Francois-Xavier Buresi, parte con i migliori propositi di riconferma nel rally più famoso e prestigioso dove, sulla Citroen C3 seguita direttamente dal Costruttore francese, punterà a primeggiare nuovamente nella categoria riservata alle vetture R2.


Oltre a cercare un risultato di prestigio, a Montecarlo Camilli e Buresi scendono in campo con un'altra mission importante: dare il "battesimo del fuoco" alla versione francese del sistema Easywrite di lettura del percorso di gara. Denominata "Col de Turini" in omaggio alla prova speciale forse più famosa in tutto il mondo dei rally, la variante destinata agli sportivi francesi rappresenta un ulteriore sviluppo dei concetti del sistema Easywrite e racchiude parecchie novità che presto saranno svelate.

Buon Montecarlo, dunque, ai nuovi brand Ambassador di Easywrite!

Eric Camilli: "Sono molto felice di entrare a far parte della Community di Easywrite, oltretutto in una cornice di rilievo come quella del Rallye Montecarlo. Farò parte di questa start-up proprio come Chris Ingram e Simone Campedelli, pronti a Scrivere il Tuo Successo. Seguiteci questo weekend!".

Andrea Villa (Project Manager Easywrite): "Iniziare la stagione rallistica insieme ad un pilota di esperienza e valore quale Eric Camilli ci riempie di orgoglio, oltreché di fiducia per i nostri programmi tra cui il lancio della versione francese del nostro coprivolante brevettato. Il Rallye Montecarlo rappresenta una corsa unica nel suo genere, e sebbene senza spettatori siamo sicuri non mancherà il calore di chi lo seguirà da casa. Per noi questo è solo l'inizio di stagione 2021, seguirà molto altro!".