Back to Top

Ricerca comunicato stampa

EASYWRITE™️ rende disponibili a tutti le ricognizioni e le note del Rally Ciocco 2021

YWeCIOCCO-1

In collaborazione con gli Organizzatori del "Rally del Ciocco e Valle del Serchio", Easywrite porta per la prima volta assoluta le ricognizioni online, accessibili a tutti e senza costi.

Sono infatti disponibili nella sezione del sito di Easywrite le ricognizioni complete e le note del 44° Rally del Ciocco e Valle del Serchio (12-13 Marzo).

Easywrite metterà a disposizione una serie di video completi comprendenti le ricognizioni e le "note base" del percorso, agevolando i concorrenti nella loro preparazione e togliendo il problema della stesura al primo passaggio.

Inoltre, chi disporrà del coprivolante brevettato Easywrite potrà personalizzare fin dal primo giro le note base fornite.

Nel dettaglio, i video offriranno una prospettiva sia dal punto di vista della vettura sia del volante, dove è stato applicato il coprivolante brevettato Easywrite per descrivere con precisione e sicurezza il percorso.

Valerio Barsella (Organization Sport Events): «Abbiamo aderito con entusiasmo e convinzione all'invito di collaborazione da parte di Easywrite, in linea con il nostro "mood" di "sperimentatori" e di ricerca di novità per l'ambiente dei rally. L'idea di Easywrite di portare per la prima volta assoluta le ricognizioni online, accessibili a tutti e senza costi, ci sembra un deciso passo verso uno sviluppo della disciplina e abbiamo messo a disposizione il nostro rally Il Ciocco per la "prima" di questa iniziativa».

Andrea Villa (Project Manager Easywrite): «In occasione dell'inizio del Campionato Italiano Rally 2021 abbiamo voluto essere vicini a tutti gli equipaggi di rally, aprendo per la prima volta ad un nuovo format online che speriamo possa essere utile ed apprezzato. Un ringraziamento particolare va agli Organizzatori del Rally Il Ciocco, che hanno subito supportato il nostro progetto. Crediamo che consentire a chiunque di prepararsi nel migliore dei modi, in particolare durante un periodo difficile come questo, non possa che rendere ancora più affascinante i rally, oltreché richiamare nuovi appassionati verso questa magnifica disciplina».