Qui le vetture da Rally, e non solo, si sfidano non solo su asfalto ma anche su sterrato, cosa insolita per il nostro Salento. Sono previste, inoltre, prove in notturna, partenze side by side ed una sfida finale con i top Driver: il Master Show Pirelli.

Le iscrizioni stanno per chiudere e al momento è confermata la presenza di R5, di R4, Super 2000, Super 1600: lo spettacolo è garantito!

"Siamo pronti a regalare lo spettacolo con i motori in totale sicurezza – dichiara ideatore dell'originale kermesse Santo Siciliano, presidente della Scuderia Motorsport Scorrano -. Per quest'anno l'originale gara salentina vanterà, oltre alle auto da Rally, anche quelle da DRIFT. Lo spettacolo sarà comunque garantito dalle presenze top di Francesco Rizzello, Antonio Forte, Fabrizio Mascia e Leo Albano; e sarà ulteriormente arricchito dalla spettacolare partecipazione del team di Davide Banno' ed Elena Zaniol, campioni italiani di Drift che si esibiranno con le loro vetture super potenti".

La macchina organizzativa prosegue spedita: lo staff della Pista Salentina ha messo in sicurezza il percorso, Aci Lecce ha predisposto il personale federale per la gestione della gara, la regia professionale ha già programmato tutto per 6 ore di Live Streaming, che si potranno seguire sulla pagina facebook della Pista Salentina e sulla pagina Automotive in Salento. Le immagini della gara saranno trasmesse anche dal gruppo SSR Sud Salento Rally.

Il pubblico potrà accedere al circuito entro il limite di 250 persone al giorno. I biglietti sono reperibili on-line sul sito Pista Salentina.

La manifestazione prenderà il via sabato alle ore 17 con lo spettacolo di Drift; a seguire la gara vera e propria con inizio alle ore 18.

Domenica dalle ore 9 le prove miste asfalto e terra con l'intermezzo del drift. In serata, con inizio alle ore 18, lo spettacolo del Master Show Pirelli.