Back to Top

Ricerca comunicato stampa

Doppio obiettivo per Lenzi e Pellegrini al Ciocchetto

Livrea-Lenzi-Pellegrini

L'equipaggio di Jolly Racing Team darà l'assalto al primato di A0, con la Fiat 600 Kit dei Fratelli Selmi, e punterà al premio per la miglior livrea natalizia.

Uzzano (PT), 17 dicembre 2022 – Saranno le strade del 31° Il Ciocchetto Rally Event, in programma sabato 17 e domenica 18 dicembre, a mandare in archivio la stagione di Andrea Lenzi e Alessio Pellegrini, la cui presenza alla gara garfagnina è ormai diventata un must.

Sotto le insegne di Jolly Racing Team, il duo pistoiese sarà ai nastri di partenza a bordo della Fiat 600 Kit preparata dai Fratelli Selmi, e daranno la caccia a due obiettivi ben distinti, oltre ovviamente a divertirsi ed a dare spettacolo, come "impone" l'atmosfera pre natalizia attorno alla gara: dal lato sportivo, Lenzi e Pellegrini si candidano certamente al primato di classe A0, dove li attendono numerosi e validi avversari, guardando inoltre alla classifica assoluta. Vi è poi l'idea di portarsi a casa il premio dedicato alla miglior livrea natalizia, promosso come sempre dal comitato organizzatore e che mette in palio l'iscrizione gratuita all'edizione 2023 della gara garfagnina.

"Vogliamo chiudere l'anno nel migliore dei modi – il commento di Alessio Pellegrini – Il Ciocchetto con Andrea e la 600 è ormai una tradizione, ed ovviamente ci candidiamo alla vittoria di classe, seppur consapevoli di avere tanta concorrenza. C'è poi il contest per la livrea natalizia, al quale teniamo molto: la nostra vettura è stata "addobbata" e speriamo che la nostra interpretazione risulti piacevole. Saranno gli appassionati ad esprimere la loro preferenza, attraverso i canali social di Cioccorally.it, dove verranno pubblicate le foto delle vetture in gara: l'invito, quindi, è a lasciare un mi piace sotto la nostra!"

Il 31° Il Ciocchetto Rally Event sarà una vera e propria gara in apnea, con ben 16 prove speciali spalmate equamente sui due giorni di gara. Il via del rally sarà sabato 17 alle 13.30, con i concorrenti che percorreranno per quattro volte i 2,52 km della "College" ed i 2,47 km della "Il Ciocco". Domenica 18 altre quattro ripetizioni su "Stadio" (2,62 km) e "Noi TV" (1,93 km), per totale di 38,16 km cronometrati, sul totale di 83,23 km, con la bandiera a scacchi che sventolerà alle 14.46.