Back to Top

Ricerca comunicato stampa

New Rally Team Verona torna ai rally moderni al 30° Rally Città di Schio

New-Rally-Team-Verona-pronto-per-il-Revival-Rally-Club-Valpantena-1


San Giovanni Lupatoto (VR), 24/11/2021

Appuntamento nel fine settimana poco fuori i confini casalinghi per il New Rally Team Verona. La scuderia veronese sarà infatti al via della trentesima edizione del Rally Città di Schio con l'equipaggio composto da Andrea Lain con alle note Daniele Rebellato che scenderanno in gara con la Peugeot 106 A6.



Dopo la partenza della prima vettura alle 18.30 da Schio con il passaggio in centro a Thiene del venerdì sera, la gara si concentrerà nella giornata di sabato 27 novembre, con i concorrenti che dovranno affrontare tre prove speciali da ripetere due volte, per una distanza totale di 283,42 chilometri di cui 55,700 di tratti cronometrati.
L'arrivo è previsto per le 17.30 in Piazza Rossi a Schio (VI).
Tutte le informazioni e gli aggiornamenti si possono trovare all'indirizzo: www.rallycittadischio.it




Restando alle gare di casa, sono stati tre gli equipaggi che per i colori del New Rally Team Verona hanno preso parte recentemente al 19° Revival Rally Club Valpantena, la gara di Regolarità Sport tra le più importanti e prestigiose a livello nazionale.
Al termine il risultato migliore è arrivato da Enrico Zanini e Alessandro Fianco, al via con la BMW 318is e classificati noni di classe e trentacinquesimi assoluti dopo aver dovuto anche risolvere una piccola perdita di acqua dal radiatore della vettura bavarese.
Gara regolare che li ha visti soddisfatti del loro week-end agonistico per Matteo Nicolis e Paolo Ceradini, al via con una Fiat Ritmo Abarth125 TC ed al termine classificati ottavi nella speciale classifica riservata alla vettura della casa torinese.

Si è conclusa invece purtroppo con un precoce ritiro la partecipazione di Paolo Taioli che navigato da Alessandro Talpo ha visto la sua corsa fermarsi subito a causa del blocco del carburatore della sua Autobianchi A112 Abarth.