Back to Top

Ricerca comunicato stampa

Di Vico e Colizzi a tutto gas nel primo Rally della Valle del Tevere

Di-vico-Colozzi-mitsubishi

Panorami mozzafiato tra Sansepolcro, Anghiari e Piave Santo Stefano, una grande macchina come la Mitsubishi Evo X della ML Garage e due piloti in cerca di successo come Gigi Di Vico ed Emilio Colozzi.

Sono questi gli ingredienti della prima edizione del Rally Terra Valle del Tevere e del Rally Storico Valle del Tevere, organizzato dalla Valtiberina Motorsport, in programma il 27 e 28 febbraio 2021.
In base alla classifica l'equipaggio continuerà poi nella gara di Val D'Orcia e successivamente nel Campionato Raceday. La coppia Di Vico-Colozzi è un altro degli equipaggi seguito e supportato dalla DrcSportManagement dell'abruzzese Cesare Funari che può vantare nel suo palmares equipaggi e piloti di grandissimo livello.
Per Di Vico è la seconda gara in carriera su terra, la prima fu il Rally Val D'orcia della stagione passata. L'ultima gara disputata è stata invece nel Gargano a bordo di della Renault Clio RS.



Il programma della manifestazione
Si inizia venerdì 26 con la consegna dei road book e dei numeri di gara. Sabato 27 dalle 7:30 le ricognizione autorizzate, dalle 12 le verifiche tecniche, dalle 14 lo shakedown.
Domenica 28 febbraio partenza da Sansepolcro dalle ore 8:30.
La gara prevede 190 km totali di cui 45 km suddivisi in 6 prove speciali su sterrato.



In bocca al lupo ai nostri piloti dalla DrcSportManagement!